Marzo pazzo, al via un nuovo Corso Base!



Sono aperte le iscrizioni per il corso base di Marzo


Nel mese più pazzo dell'anno, "lanciamo" un nuovo corso base di I° livello: le iscrizioni sono ufficialmente aperte!


Con i corsi base ed avanzato del bimestre Gennaio/Marzo in pieno svolgimento, in coincidenza dell'arrivo della primavera, abbiamo deciso di iniziare un nuovo corso base di I° livello e con questo post apriamo ufficialmente le iscrizioni.

Il corso base di livello I° è articolato in otto lezioni di teoria e pratica: la durata delle lezioni varia a seconda dell'argomento trattato (di solito la durata è di due ore).
Gli argomenti trattati:
Storia della fotografia, concetti di base, prove di scatto in studio, camera oscura, discussioni sui temi assegnati, elaborazione digitale (photo editor).

Per informazioni sullo staff, le finalità del corso base di livello I°, i programmi didattici e gli argomenti trattati, potete consultare le seguenti pagine del nostro blog:


Per iscriversi è sufficiente compilare l'apposito modulo alla pagina Costi e Iscrizioni: 

specificando il corso al quale si vuole partecipare (corso base), con il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Il corso base di Marzo si terrà il giorno GIOVEDì di ogni settimana alle ore 20:00 presso la nostra sede di Civitanova Marche in via Giusti 63.



Il costo dell'intero corso comprensivo di tutte le spese e dei materiali didattici (pellicole, carta fotografica, schede tecniche) è di € 170,00 da pagare in un'unica soluzione in occasione del primo incontro preliminare che, ricordiamo, non è di lezione.

Non appena avremo raggiunto il numero minimo di partecipanti, comunicheremo a tutti gli iscritti la data dell'incontro preliminare.

Per maggiori informazioni potete contattare lo staff alla mail:
corsopraticodifotografiadibase@gmail.com
oppure ai numeri 334 2446643   340 0719410

Per una primavera all'insegna della fotografia!

Nessun commento:

Posta un commento