Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi: Livello Base e Avanzato.



L'estate sta finendo e con l'Agosto oramai alle spalle anche Caligola ci ha lasciato inesorabilmente portandosi via con se le temperature record di quest'anno e i giorni lieti delle ferie, per chi le ha fatte naturalmente, spensierate al mare o montagna, a seconda dei gusti personali.





Con l'arrivo di Settembre il Corso Pratico di Fotografia di Base si rimette in moto e nel mese della vendemmia non mancano le iniziative... succose.

Prima cosa, da oggi si aprono ufficialmente "le porte" per l'iscrizione ai nuovi corsi: di base di livello I°, per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo della fotografia; per scoprirne tutti i segreti ed arrivare a realizzare immagini emozionanti.
Oppure di livello II° più avanzato, rivolto a tutti coloro che sono già "esperti", o comunque ad un livello che permette loro di fare delle buone fotografie, ma che sono alla ricerca di un corso che lì migliori ancor di più, affinando meglio la loro tecnica fotografica e il gusto personale.


E le prime "prenotazioni" per il corso di base sono già arrivate, mentre altre siamo più che certi, visto il successo del corso precedente, arriveranno presto. 
Quindi per chi fosse interessato consigliamo di mandare al più presto la mail di adesione, in modo da non perdere questa ottima opportunità di frequentare un corso di fotografia completo; un corso dove non solo si viaggerà alla scoperta della storia della fotografia ma si potrà fotografare con attrezzature di altissimo livello, in una sala posa professionale; si potrà stampare in camera oscura come dei veri fotografi professionisti, in un'esperienza unica ed emozionante; infine ci si avvicinerà alle nuove tecnologie del digitale, dalla scoperta delle fotocamere ai sensori, dai vari formati di scrittura al più diffuso software per il photo editor: Photoshop ®.
Insomma, questo e tanto altro ancora che potrete scoprire leggendo il nostro blog oppure seguendoci su Facebook, per rendervi meglio conto di cosa stiamo parlando.
Nell'archivio del blog troverete tutti i post sullo svolgimento completo del corso precedente, con tanto di foto e dettagli tecnici.


Per chi invece si vuole iscrivere al corso di livello avanzato (e in molti, tra i corsisti del precedente corso di base ce lo hanno chiesto a gran voce), ci vuole ancora un pò di pazienza perché il programma è in fase di elaborazione; possiamo soltanto anticipare che, come al solito (e loro lo sanno bene) si lavorerà sodo!


I nuovi corsi avranno inizio verso la metà di Ottobre (orientativamente il 15 Ottobre) ma la data ufficiale verrà resa nota appena saremo pronti con il programma di studio. 


Vi ricordiamo che le modalità per l'iscrizione sono le stesse del precedente corso:

per iscriversi basta inviare una mail a corsopraticodifotografiadibase@gmail.com con la richiesta d'iscrizione specificando il proprio nome e cognome e un recapito telefonico; sarete contattati quanto prima per la conferma.

Stiamo per cominciare una nuova avventura insieme: allacciate le cinture, si parte...


Nessun commento:

Posta un commento