Incontri preliminari: tutti pronti per l'ultimo appello



Ci siamo, i corsi di livello I° e livello II° sono ai nastri di partenza.

Come di consueto il primo incontro sarà preliminare, cioè non di lezione, e servirà a definire la partecipazione al corso con il pagamento in un unica soluzione della quota d'iscrizione. Inoltre, sarà l'occasione per conoscerci meglio ed illustravi quello che sarà il programma di studio, il calendario delle lezioni e il giorno in cui queste si effettueranno.
Come per i precedenti corsi, la scelta del giorno sarà decisa democraticamente tra tutti i partecipanti, cercando, nei limiti del possibile, di venire incontro alle esigenze di tutti.




Per tutti gli iscritti al corso di livello I° l'appuntamento è per Lunedì 15 Ottobre alle 19e30 presso la nostra sede di Civitanova Marche (MC).
A tutti sarà inviata una mail di conferma con le indicazioni stradali per raggiungerci senza grossi problemi.


Per tutti gli iscritti al corso di livello II° avanzato, l'appuntamento è per Martedì 16 Ottobre alle 19e30 presso la nostra sede di Civitanova Marche (MC).
A tutti sarà inviata una mail di conferma con le indicazioni stradali per raggiungerci senza grossi problemi.

Intanto è possibile consultare il programma di studio alla pagina del blog: Programma dove troverete in dettaglio sia gli argomenti trattati nel corso di livello I°, di base, rivolto a tutti coloro che sono "alle prime armi" e che vogliono cimentarsi per la prima volta nel fantastico mondo della fotografia, che quello riferito al corso di livello II°, avanzato, per chi invece conosce già la propria macchina fotografica ed è in grado di realizzare buone fotografie, ma vuole approfondire e migliorare la propria tecnica e il proprio gusto personale.

Nei prossimi giorni seguiranno dei post illustrativi dei vari corsi: una guida per capire meglio il percorso che stiamo per cominciare tutti insieme.

Ci siamo, tutti ai nastri di partenza.

Nessun commento:

Posta un commento