Corso di fotografia di Primo Livello Base Feb/Mar 2016: incontro preliminare

foto d'archivio corso primo livello base gennaio 2014

Un nuovo corso di fotografia di Primo Livello Base è in procinto di cominciare.
Scopriamo tutti i dettagli a cominciare dalla data dell'incontro preliminare!




Martedì 10 Febbraio alle ore 19:30/20 presso la sede di Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30, incontro preliminare del corso di fotografia di Primo Livello Base Feb/Mar 2016.
L'incontro non è di lezione!




Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione e la fascia oraria: pomeridiana (18/20) oppure serale (20/22)

Per prenotare l'iscrizione al corso basta compilare il modulo alla pagina Prenota seguendo le istruzioni che trovate sulla pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

DATE UN'OCCHIATA AL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO!

Il costo del corso è di € 170,00 da pagare in un'unica soluzione al termine dell'incontro preliminare qualora decideste di proseguire il percorso.

PER GLI ULTIMI POSTI DISPONIBILI PRENOTATI SUBITO!

Se vuoi finalmente imparare a fotografare in maniera corretta e creativa, questo è il corso che hai sempre cercato!




PROSSIMAMENTE:



- Corso di digitale e post-produzione: Lightroom vs Photoshop. Dall'archiviazione e gestione dei file alla correzione e sviluppo di un'immagine. Conduttori Donatella Mancini e David Fazzini

- Camera Oscura: Workshop analogico. Dallo scatto in pellicola allo sviluppo in camera oscura. Uscita esterna + laboratorio. Due lezioni sabato e domenica per un totale di 12 ore. Conduttore David Fazzini

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore.









Nessun commento:

Posta un commento