Corso di Primo Livello Base Nov/Dic 2015: incontro preliminare



27 Novembre 2015 incontro preliminare


Al via il corso di fotografia di di Primo Livello Base bimestre Novembre/Dicembre 2015.
Quest'anno a Natale regalatevi un bel corso di fotografia!


Venerdì 27 Novembre alle ore 19:30/20 presso la sede di Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30, incontro preliminare del corso di fotografia di Primo Livello Base Nov/Dic 2015.
L'incontro non è di lezione!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione e la fascia oraria: pomeridiana (18/20) oppure serale (20/22)

Per prenotare l'iscrizione al corso basta compilare il modulo alla pagina Prenota seguendo le istruzioni che trovate sulla pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

DATE UN'OCCHIATA AL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO!

Qualora decideste di voler proseguire iscrivendovi al corso (cosa che noi ci auguriamo), ufficializzeremo la vostra iscrizione con il pagamento in un'unica soluzione della quota di € 170,00 da saldare la sera stessa.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE!!!

Quest'anno a Natale regalatevi un corso di fotografia, è divertente, è per tutti!






Nessun commento:

Posta un commento