Corso Base di Primo livello Giu/Lug 2015: incontro preliminare



5 Giugno 2015 incontro preliminare


Al via la sessione estiva del corso base di primo livello Giu/Lug 2015: le iscrizioni sono ufficialmente aperte!


Come ogni anno in questo periodo, ecco al via la sessione estiva del corso base di primo livello che avrà inizio a Giugno (la data ufficiale la decideremo insieme ai corsisti) e terminerà entro e non oltre il 30 Luglio.

Venerdì 5 Giugno alle ore 19:30/20 presso la sede di Civitanova Marche in L.go Castelfidardo 30, incontro preliminare per il corso di Primo Livello base Giu/Lug 2015. L'incontro non è di lezione!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione.

Da quest'anno una novità assoluta: una fascia pomeridiana che si aggiunge alla consueta fascia serale.

La fascia pomeridiana prevede una lezione a partire dalle ore 18:00 alle 20:00, mentre quella serale nel solito orario 20:00/22:00.
Si potrà scegliere liberamente in quale fascia partecipare, o segnalandocelo al momento della prenotazione al corso, oppure direttamente in occasione del preliminare. 

Per prenotare l'iscrizione al corso basta compilare il modulo alla pagina Costi e Iscrizione seguendo le istruzioni che trovate nella pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

Qualora decideste di voler proseguire iscrivendovi al corso (cosa che noi ci auguriamo), ufficializzeremo la vostra iscrizione con il pagamento in un'unica soluzione della quota di € 170,00 da saldare la sera stessa.



LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!



Per info e contatti: corsopraticodifotografiadibase@gmail.com

Per arrivare ad Agosto pronti ad immortalare i ricordi delle vostre vacanze in maniera corretta e creativa!





PROSSIMAMENTE:

- Workshop one day di sei ore in sala posa. Argomento: Fashion, come si realizza uno shooting fotografico in studio o location con una modella professionista. Conduttore Francesco Musati.

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Quattro lezioni per un totale di otto ore. Conduttori David Fazzini 

- Workshop one day di sei ore di post-produzione digitale. Argomento: L'uso dei livelli con metodi di fusione. Conduttore Enrico Fabi.

- Camera Oscura: lo sviluppo della pellicola. Quattro lezioni per un totale di 12 ore. Conduttore David Fazzini.

- Camera Oscura: la stampa ai sali d'argento. Quattro lezioni per un totale di 12 ore. Conduttore David Fazzini.

Per info e prenotazioni: Costi e Iscrizione specificando il corso al quale si è interessati.















Nessun commento:

Posta un commento