Mercoledì 22 e Venerdì 24 Gennaio 2014: si comincia!


Gli incontri preliminari


Ci siamo, la stagione 2014 è ai nastri di partenza e come di consueto, il primo incontro con tutti i partecipanti ai vari corsi, è solo preliminare.


Il primo incontro è solo preliminare, non di lezione. Un incontro il cui unico scopo è quello di conoscere tutti i nuovi corsisti ed assolvere a tutte le questioni "burocratiche" come la compilazione dei moduli d'iscrizione, con i dati personali dei corsisti, la firma delle liberatorie, e il pagamento della quota d'iscrizione, che ricordiamo, va pagata in questa occasione e per l'intero importo.
Inoltre, cosa molto importante, decideremo insieme (con il metodo a maggioranza tra tutti i partecipanti) il giorno feriale della settimana in cui effettuare la lezione, affinché nessuno possa avere delle difficoltà a presenziare. 

Nel caso in cui qualche corsista dovesse saltare delle lezioni per impegni personali, sarà nostra premura far recuperare le lezioni perse nei corsi successivi di pari livello.

Assolta la parte burocratica, il corso comincerà il suo percorso con la presentazione del programma didattico che intanto potete consultare alla pagina del blog: Programma.

I conduttori vi illustreranno in maniera sintetica quello che sarà l'ordine cronologico delle otto lezioni del corso che si svolgeranno sempre nel giorno stabilito all'orario stabilito, cioè le 20:00.
Per maggiori dettagli, cliccate alla pagina: Corsi


I corsi si svolgeranno nella sede di Civitanova Marche in via Giusti, 63. 



L'incontro preliminare è per entrambi i corsi, sia Base di livello I che Avanzato di livello II e si effettueranno in due giorni distinti.

Per tutti gli iscritti al corso Base di livello I l'appuntamento è fissato per mercoledì 22 Gennaio alle ore 20:00 presso la nostra sede di Civitanova Marche.

Per tutti gli iscritti al corso Avanzato di livello II l'appuntamento è fissato per venerdì 24 Gennaio alle ore 20:00 sempre presso la sede di Civitanova M.

Tutti coloro che sono già nelle liste degli iscritti riceveranno notifica via mail con tutti i dettagli.

Ricordiamo che oltre la data degli incontri preliminari non sarà più possibile inserire ulteriori iscritti.

Bene, buon lavoro a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento