Corso di fotografia Primo livello Base: Lunedì 28 Settembre ore 20:30

 



28 Settembre Prima lezione


Dopo tanto tempo, anche il nostro blog riprende la sua attività. E quale occasione migliore per annunciare il nuovo corso di Primo livello Base in partenza lunedì 28 Settembre alle ore 20:30 presso il nuovo spazio Creative Ground - Sineglossa nel quartiere Archi ad Ancona in via Marconi, 41.
Scopriamo di cosa si tratta.




L'ultimo post è datato 2019. Mammamia quanto tempo... Troppo tempo.
Sia chiaro: non è che nel frattempo ce ne siamo stati con le mani in mano eh! Ma si sa, i social stanno prendendo il sopravvento su tutto e così si tende a trascurare i vecchi e cari sistemi.
Ma ora si riprende a pubblicare, con maggiori contenuti, sperando che i nostri lettori non ci abbiano dimenticato.
Oltre alle info sui corsi in partenza e sugli aggiornamenti in tempo reale sui corsi in stato di svolgimento, il blog si arricchisce di monografie sugli autori e di Storia della fotografia
Videofilmatie tutte le dirette di #corsopraticolive sulla nostra pagina di Facebooksaranno pubblicate in questo blog in replica.
Insomma, si riparte alla grande e il primo step lo dedichiamo al nuovo corso di Primo livello Base, in partenza il prossimo 28 Settembre nel nuovo spazio Creative Ground - Sineglossa nel suggestivo quartiere Archi ad Ancona in via Marconi, 41.
Uno spazio accogliente che rispetta scrupolosamente tutte le normative Covid-19 e che offre ampi spazi didattici e ricreativi.
Il nuovo corso Base è rinnovatonello stilenei contenuti dove spicca la novità più importante: didattica in presenzacon lezioni in aula ma sopratuttoudite uditedidattica a distanza sul portale Skype!!!
Avete capito bene! lezioni in diretta streaming su Skype!
Il Covid-19 ci ha messo a dura prova, cambiando il nostro modo di vedere il mondo ma soprattutto di interagire e relazionarci con gli altri. 
Così anche noi ci siamo dovuti adeguare. Abbiamo dovuto imparare a fare corsi con nuovi sistemi di comunicazione. Nuovi linguaggi. 



E con enorme soddisfazione dobbiamo riconoscere che i risultati sono stati stupefacenti! 
I corsi svolti in video-conferenza sul portale Skype durante il lockdown ma anche dopo, quando tutto è lentamente tornato alla quasi normalità, seppur con molte perplessità da parte nostra, hanno dato degli ottimi risultati, con i corsisti veramente soddisfatti e coinvolti.
E siccome il Covid ci ha insegnato in primis che indietro non si torna, anche su suggerimento di molte persone che vivono lontano e quindi non posso frequentare in presenza, abbiamo deciso che i prossimi corsi saranno sia in presenza, con lezioni in aula prove pratiche e quant'altro ma anche in diretta Skype con i corsisti che potranno interagirefare domandemostrare i loro lavori. Tutto durante la lezione, tutto come fossero insieme con gli altri.
Inoltrele lezioni saranno registrate e quindi si potranno scaricare per essere consultate in qualunque momento.
Una sfida importante, stimolante ma che siamo certi di vincere alla grande!

E allora si comincia!!!
Per le info sul corso in partenza potete consultare la pagina del corso base oppure contattarci inviando la richiesta dalla pagina Iscrizioni e prenotazioni
Ma ci trovate anche su Facebook !!!
E non dimenticatevi di seguirci nella diretta #corsopraticolive tutti i giovedì alle ore 19e15!!!

Nessun commento:

Posta un commento