Corso di Primo livello base Settembre 2017: incontro preliminare


18 Settembre ore 20


Ci siamo, il corso di fotografia di Primo livello base Settembre 2017 è ai nastri di partenza.
Scopriamo in dettaglio date e programma didattico.


Con la sessione autunnale prendono il via i corsi di fotografia e come di consueto ad aprire la nuova stagione è il corso di Primo livello base rivolto ai neofiti della fotografia che vogliono imparare ad usare la macchina fotografica e conoscere i principali concetti della tecnica fotografica come i tempi di posa, il diaframma, la sensibilità ISO e l'uso dell'esposimetro. Cioè i quattro elementi che caratterizzano la buona riuscita di una fotografia dal punto di vista squisitamente tecnico legato alla luminosità e al contrasto.
Un corso base, appunto, "mirato" per chi vuole avvicinarsi con rispetto ma tanta curiosità al mondo della fotografia. Un corso divertente (perché in primis dobbiamo divertirci) ma al tempo stesso un corso in cui si lavora molto: sia durante le lezioni in cui si alterneranno sessioni di teoria con altre di pratica sia in esterna che in sala posa, che "a casa" dove si potrà mettere in pratica quanto fatto a lezione con i temi fotografici che di volta in volta assegneremo in funzione dell'argomento trattato.
In poche parole, se volete imparare a fare delle buone foto ma non sapete da dove cominciare, questo è il corso che fa per voi!

foto Giorgia Maria Rinaldesi corso di Primo livello Luglio 2017

Il corso è articolato in otto lezioni di teoria e pratica, una volta alla settimana in un giorno feriale nelle fasce orarie 18/20 per la pomeridiana; 20/22 per la fascia serale.
Durante il corso verranno messe a disposizione le attrezzature tecniche e ad ogni corsista verrà dato un PDF con tutti gli argomenti trattati.
Per consultare il programma completo clicca qui
Il costo del corso è di € 170,00 da saldare in un'unica soluzione in occasione del primo incontro preliminare, non di lezione.

Lunedì 18 Settembre alle ore 19:30/20 presso la sede di Studio Uniqo a Civitanova Marche in L.go Castelfidardo 30, incontro preliminare per il corso di fotografia di Primo livello Base Settembre 2017. L'incontro non è di lezione ed è senza impegno!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione e la fascia oraria.

Per prenotarsi all'incontro preliminare è sufficiente compilare il modulo alla pagina Costi e Iscrizione seguendo le istruzioni che trovate nella pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Vuoi imparare ad usare la macchina fotografica? Fare delle buone foto? Appassionarti al mondo della fotografia?
Lunedì 18 settembre, ore 19:30/20 non mancare!



PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Settembre 2017: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Quattro lezioni per un totale di otto ore. Conduttore David Fazzini 

- Corsi one to one su argomenti specifici: fotografia generale, post-produzione, camera oscura, fotografia stenopeica.

- Tutor d'esame: lezioni personalizzate in preparazione agli esami universitari in materia di fotografia digitale e analogica


Per info e prenotazioni specificando il corso al quale si è interessati.



Nessun commento:

Posta un commento