Corso di fotografia di Primo livello base Apr/Mag 2016: Incontro preliminare

foto © Antonella Renzi corso di secondo livello Giu/Lug 2015

Venerdì 15 Aprile 2016 incontro preliminare


Domani, martedì 5 aprile alle ore 20:00, con l'ottava e ultima lezione si conclude il corso bimestrale Feb/Mar 2016 al quale dedicheremo un ricco e dettagliato resoconto nei prossimi post.
Ma per un corso che giunge al termine eccone un altro ai nastri di partenza con il primo incontro preliminare (non di lezione) in programma il prossimo 15 aprile 2016. Scopriamo in dettaglio.


Come di consueto, il corso di fotografia di Primo livello base si apre con un incontro preliminare, non di lezione.

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione e la fascia oraria: pomeridiana (18/20) oppure serale (20/22)

A chi ci rivolgiamo con questo corso di fotografia di primo livello base?
Il corso di primo livello base è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della fotografia; un viaggio emozionante attraverso il passaggio storico dalla fotografia analogica a quella digitale, per imparare a fotografare in modo corretto, ma soprattutto per conoscere il percorso necessario a realizzare immagini emozionanti attraverso la conoscenza dei concetti fondamentali della tecnica fotografica.
La macchina fotografica e le sue potenzialità.

SCOPRITE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO!

Quanto dura il corso e quali sono i costi da sostenere?
Il corso, articolato in otto lezioni di teoria e pratica, ha una durata media di due mesi con una lezione a settimana in un giorno feriale da decidere in comune accordo con tutti i partecipanti in occasione dell'incontro preliminare.
Il costo del corso è di € 170,00 da pagare in un'unica soluzione al termine dell'incontro preliminare qualora decideste di proseguire il percorso.

Cosa devo fare per prenotare la mia partecipazione all'incontro preliminare?
Per prenotare l'iscrizione al corso basta compilare il modulo alla pagina Prenota seguendo le istruzioni che trovate sulla pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!




Venerdì 15 aprile 2016 alle ore 20:00 presso lo spazio Studio Uniqo a Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30, incontro preliminare del corso di fotografia di Primo livello base Aprile/Maggio 2016.


LE PRENOTAZIONI SONO APERTE!



Se vuoi finalmente imparare a conoscere la tua macchina fotografica e realizzare fotografie corrette ed emozionanti, hai trovato il corso che fa per te!





PROSSIMAMENTE:



- Corso di fotografia di Primo livello base Apr/Mag 2016: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Giu/Lug 2016:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini





Nessun commento:

Posta un commento