Corso Base e Corso Avanzato: s'intravede il traguardo


Ci siamo quasi


Le date degli incontri preliminari del Corso Base livello I° e del Corso Avanzato livello II° sono in dirittura di arrivo.
Si comincerà con il Base poi seguirà l'Avanzato.


Ci siamo quasi e si comincia ad intravedere il traguardo finale.
Sta per cominciare un percorso formativo alla scoperta della fotografia: dalla Base, per chi è alle "prime armi" e vuole imparare a fotografare e a conoscere la macchina fotografica; all'Avanzato, per continuare il "discorso" intrapreso con il corso base e migliorare il proprio gusto e stile attraverso una conoscenza più approfondita della tecnica.

Tutti coloro che si sono già iscritti ai vari corsi riceveranno una notifica via sms e/o via mail con la data dell'incontro.

Il primo incontro è solo preliminare, non di lezione.
Ufficializzeremo le iscrizioni con il pagamento in un'unica soluzione della quota di partecipazione; presenteremo il programma didattico; decideremo di comune accordo il giorno (feriale) della settimana in cui si svolgeranno le lezioni.

Ci sono ancora dei posti disponibili sia nel corso Base che nell'Avanzato: per chi fosse interessato è bene affrettarsi.
http://corsopraticodifotografiadibase.blogspot.it/p/iscrizioni.html

Tutti i corsisti che hanno partecipato ai nostri corsi base e avanzato possono recuperare le lezioni perse inviando richiesta all'indirizzo di posta: corsopraticodifotografiadibase@gmail.com specificando nella mail l'argomento di lezione.
La richiesta deve pervenire entro e non oltre un giorno lavorativo precedente alla lezione corrispondente. Il calendario delle lezioni sarà consultabile sul nostro blog.

Siamo in dirittura di arrivo...



Nessun commento:

Posta un commento