Corso di Secondo livello avanzato Dicembre 2018: incontro preliminare


giovedì 29 novembre ore 20e30


Con il corso di primo livello base ben avviato, ecco ai nastri di partenza il corso di Secondo livello avanzato Dicembre 2018. 
E come di consueto il primo step è l'incontro preliminare, non di lezione, senza impegno.


Avevo pensato di fare questo corso di Secondo livello avanzato a gennaio ma visto il particolare interesse che mi hanno dimostrato molti interessati al corso mi sono deciso ad anticipare la data.
E quindi pronti a partire con questo nuovo step, grazie alla preziosa disponibilità dell'associazione Kairos Eventi Ancona che mi ospita nella sua sede di p.zza E.Fermi nel quartiere di Collemarino ad Ancona, per questo nuovo evento di fotografia.

foto Alessandra Mozzorecchia

foto Marika Frapiccini


Giovedì 29 novembre alle ore 20e30 si terrà l'incontro preliminare, non di lezione, in cui illustrerò il programma didattico e dove si deciderà in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno di lezione (feriale) e la fascia oraria: al contrario del corso base, nel corso di Secondo livello avanzato preferirei un'unica fascia oraria, pomeridiana oppure serale.
L'incontro preliminare è senza impegno!
Dopo avermi ascoltato si decide se proseguire il percorso oppure amici come prima.

foto Paolo D'Angelo

foto Valentina Morresi


Non voglio divulgarmi a spiegare il corso: basta venire al preliminare per scoprirlo! E poi nel mio blog ci sono fiumi di kilobyte che lo descrivono dettagliatamente.
Mi limiterò soltanto a dire che il corso di secondo livello è lo step successivo al corso base. E' un viaggio emozionante - per me lo è sempre - alla scoperta della fotografia sia dal punto di vista tecnico evoluto che soprattutto da quello culturale e storico dell'arte.
Il tutto rivolto alla ricerca del proprio stile e del proprio linguaggio narrativo.
Le poche foto che ho inserito in questo articolo sono solo un piccolo esempio di come i ragazzi che frequentano questo corso sono riusciti a raggiungere un buon livello creativo. In cui le loro fotografie non sono soltanto belle ma soprattutto interessanti. 


foto Claudio Marcozzi

Le prenotazioni all'incontro preliminare sono aperte!
Per prenotarsi è sufficiente compilare l'apposito modulo alla pagina Prenota di questo blog. Sarete ricontattati immediatamente.

Non mi resta che darvi appuntamento a giovedì 29 novembre alle ore 20e30 in p.zza E. Fermi ad Ancona!


PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Gennaio 2019
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20ore. Conduttore David Fazzini

- Corso di fotografia di Secondo livello avanzato Dicembre 2018
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20ore. Conduttore David Fazzini

- Camera Oscura: lezioni sulla fotografia analogica. Dalla ripresa in pellicola allo sviluppo del negativo in camera oscura e alla stampa ai sali d'argento. Conduttore David Fazzini

- Post-Produzione: corsi di Photoshop di Primo livello base e lezioni one to one su argomenti personalizzati

Nessun commento:

Posta un commento