A Natale regala un corso di fotografia


Metti qualcosa di originale sotto l'albero di Natale


Quest'anno a Natale metti qualcosa di originale sotto l'albero! Regala uno dei nostri corsi di fotografia


A Natale non si mai cosa regalare. Amici, parenti, mogli e mariti, fidanzate e fidanzati, ogni anno puntualmente ci facciamo sempre la stessa domanda: cosa gli regalo per Natale?
Con i bambini si va sul sicuro: un bel giocattolo è sempre graditissimo. Ma per i "grandi"?? Un regalo utile o uno sfizio? Abbigliamento o tecnologico?
Di sciarpe, guanti e calzini ne abbiamo i cassetti pieni, allora perché non fare un regalo originale, che sia utile, istruttivo e al tempo stesso divertente e appassionante.
Perché non regalare un bel corso di fotografia?!

Richiedi il nostro coupon natalizio personalizzato specificando il corso che vuoi regalare: ad es Corso base e non appena avrai effettuato il pagamento della quota d'iscrizione, riceverai per posta il coupon d'iscrizione per il primo corso disponibile da te segnalatoci.

IL COUPON HA UNA VALIDITA' DI UN ANNO (scadenza Dicembre 2018) E GARANTISCE L'ISCRIZIONE AL CORSO SOLO SE ACCOMPAGNATO DALLA RICEVUTA CHE ATTESTA L'AVVENUTO PAGAMENTO DELLA QUOTA D'ISCRIZIONE!

Per richiedere il coupon natalizio compila il modulo alla pagina Prenota  specificando coupon natalizio e tipo di corso: ad es Coupon natalizio corso base.
Riceverai una mail in cui ti verranno forniti tutti i dati per il pagamento della quota d'iscrizione e le modalità di spedizione del coupon.

Per questo Natale, segui le passioni e fai un regalo veramente originale.



PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Gennaio 2018: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Gennaio 2018:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Quattro lezioni per un totale di otto ore. Conduttore David Fazzini 

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini

Nessun commento:

Posta un commento