Le date dei preliminari: Primo e Secondo livello

foto Luca Gambelli



11 e 27 Gennaio incontri preliminari


Alla vigilia dell'ultimo giorno dell'anno, le polveri piriche sono pronte ad esplodere in tutta la loro potenza a salutare il nuovo anno che verrà carico di tante novità ma soprattutto di tanti nuovi corsi di fotografia. Per continuare ad alimentare quella piccola fiammella che rappresenta la passione per la fotografia, cercando di regalare sempre nuove emozioni.


Il 2017 inizia all'insegna della fotografia.
Subito tanti corsi in partenza a cominciare dal corso di Secondo livello avanzato Gennaio 2017 che prenderà ufficialmente il via con l'incontro preliminare (non di lezione), in programma mercoledì 11 Gennaio alle ore 20 presso la sede di l.go Castelfidardo 30 nello Studio Uniqo di Civitanova Marche.

Per il corso di Primo livello base Febbraio 2017, il primo incontro preliminare è previsto per venerdì 27 Gennaio, sempre alle ore 20.

L'incontro preliminare è senza impegno!
Per poter partecipare è necessario prenotarsi seguendo le istruzioni che troverete alla pagina Prenota del nostro blog.
Una volta ascoltato il programma didattico e sentito le varie proposte in merito al giorno di lezione (che ricordiamo va scelto in comune accordo con tutti i partecipanti al corso), si decide se iscriversi al corso. 
La quota d'iscrizione (sia per il Primo che per il Secondo livello) è di € 170,00 da pagare al termine dell'incontro preliminare.


Il conto alla rovescia è partito...Buon Anno!!!


PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Febbraio 2017: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Gennaio 2017:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttore David Fazzini 

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Quattro lezioni per un totale di otto ore. Conduttore David Fazzini 

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini


Per info e prenotazioni specificando il corso al quale si è interessati.

Nessun commento:

Posta un commento