Addio 2013, ciao 2014! I nuovi corsi sono alle porte


A Gennaio corsi Base livello I e Avanzato livello II


Con l'addio al 2013, (un anno di soddisfazioni per CPdFb, va detto), siamo felici di accogliere l'anno nuovo presentandovi i nuovi corsi base di livello I e avanzato di livello II in programma a partire da Gennaio.
Come sempre qualche piccola novità, da scoprire solo… iscrivendosi.


Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi base di livello I° e avanzato di livello II° che cominceranno a partire da Gennaio 2014.


Corso Base e Corso Avanzato:
L'orario di inizio lezione resta invariato come di consueto (19e30 con inizio alle 20:00) ma cercheremo di non protrarre la durata della lezione all'inverosimile in modo da agevolare tutti coloro che vengono "da lontano".

La durata dei corsi è di otto lezioni di teoria e pratica, sia per il livello I° Base che per quello di livello II° Avanzato.
Tutti coloro che per motivi di lavoro o quant'altro dovessero perdere delle lezioni, potranno recuperarle nel corso di pari livello che seguirà.

Per consultare i programmi didattici basta andare alla pagina Programmi dove troverete in dettaglio il percorso formativo dell'intero corso, sia Base che Avanzato.

Per il Corso Base non è necessario attrezzarsi di macchina fotografica in quanto saremo noi a mettere a disposizione dei corsisti tutto il necessario per le prove pratiche.
Per il Corso Avanzato è indispensabile avere una macchina fotografica, o digitale oppure in pellicola.

I corsi si svolgeranno nella sede di Civitanova Marche in via Giusti, 63.

Il costo complessivo comprensivo delle spese di materiale è di € 170,00 sia per il corso base che per quello avanzato.

L'inizio dei nuovi corsi è previsto per Gennaio 2014: non appena sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti, comunicheremo la data dell'incontro preliminare che darà il via ufficialmente al corso.

Per iscriversi è sufficiente andare alla pagina Costi e Iscrizioni
http://corsopraticodifotografiadibase.blogspot.it/p/iscrizioni.html  e compilare l'apposito modulo specificando il vostro Nome, Cognome, recapito telefonico (facoltativo ma consigliato) e il corso al quale si vuole partecipare: ad es Iscrizione Corso Base 
Riceverete subito una mail che confermerà l'avvenuta iscrizione.

I corsisti che hanno frequentando i corsi base o avanzato del bimestre Ott/Nov 2013, potranno recuperare le lezioni perse durante questa nuova sessione.

Buon fine anno...


Nessun commento:

Posta un commento