Habemus data: 30 Aprile 2013


 30 Aprile Corso Base di livello I° Mag/Lug 2013


Ora è ufficiale: martedì 30 Aprile tutti ai nastri di partenza, parte il corso base di livello I°.
E da oggi sono ufficialmente aperte anche le iscrizioni al corso.


Contrariamente al detto popolare "ne di Venere ne di Marte...", noi martedì 30 Aprile alle ore 19e30 apriremo ufficialmente i lavori del corso di base di livello I° del bimestre Maggio/Luglio 2013.

Il primo incontro è solo preliminare, non di lezione. Un incontro il cui unico scopo è quello di conoscere tutti i nuovi corsisti ed assolvere a tutte le questioni "burocratiche" come la compilazione dei moduli d'iscrizione, con i dati personali dei corsisti, la firma delle liberatorie, e il pagamento della quota d'iscrizione, che ricordiamo, va pagata in questa occasione e per l'intero importo.
Inoltre, cosa molto importante, decideremo insieme il giorno feriale della settimana in cui effettuare la lezione, affinché nessuno possa avere delle difficoltà a presenziare alle singole lezioni

Nel caso che qualche corsista dovesse saltare delle lezioni per impegni personali, sarà nostra premura far recuperare le lezioni perse.

Assolta la parte burocratica, il corso comincerà il suo percorso con la presentazione del programma didattico che intanto potete consultare alla pagina del blog: Programma.

I conduttori vi illustreranno in maniera sintetica quello che sarà l'ordine cronologico delle otto lezioni del corso che si svolgeranno sempre nel giorno stabilito all'orario stabilito: di solito, salvo eccezioni, si comincia alle 19e30 fino al termine della lezione.
Per maggiori dettagli, cliccate alla pagina: Corsi

Mappa della sede 
Il corso si svolgerà nella sede di Civitanova Marche in via Giusti, 63. 









Le iscrizioni sono ufficialmente aperte: i gruppi di lezioni saranno composti da un numero massimo di dieci corsisti. Nel caso in cui le adesioni fossero maggiori di questo limite, formeremo due o più gruppi che svolgeranno il corso in giorni (feriali) differenti della settimana, sempre di comune accordo tra tutti i partecipanti.

Per iscriversi al corso è sufficiente compilare il modulo d'iscrizione cliccando nella pagina: Costi e Iscrizioni  e specificando nel messaggio il vostro nome, cognome e il corso al quale volete iscrivervi: in questo caso, al corso base di livello I°.
Riceverete una mail di risposta che confermerà la vostra iscrizione al corso.

Il costo dell'intero corso, comprensivo di tutte le spese, è di € 170,00. Troverete queste info nella medesima pagina Costi e Iscrizioni.

Per maggiori informazioni potete contattare lo staff del corso alla mail: 
corsopraticodifotografiadibase@gmail.com

oppure contattarci ai numeri: 334 2446643 - 340 0719410

Ora non ci resta che cominciare: buon lavoro a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento